Mi son dato alla ricerca e ho trovato che hai il blog in Windows e in Google. Perciò lo puoi fare da una parte e dall’altra. Su Blogspot è più facile mettere commenti, mentre sull’altro serve necessariamente un Id che in parte “paralizza” l’incauto navigatore. Sulla pagina di Google trovi in alto a dx “account personale”, cliccando sul quale dovresti entrare nel tuo blog. Alla pagina che ti si apre clicchi su “blogger” e se poi vuoi mettere subito l’articolo su “nuovo post”; indi “pubblica”. Se ti chiede, entrandoci, di effettuare il login devi solo inserire nell’user l’indirizzo tuo mail e poi la password. Per entrare in Windows/space non dovresti avere problemi perché ci puoi accedere anche da messanger. Trovi questo messaggio nella tua posta proveniente da blogspot e per accedervi non dovresti fare altro che cliccare sul link che compare. Poi, ovviamente, elimina il commento che non compare alla visione pubblica senza la tua autorizzazione. Ciao. Sam
Mi son dato alla ricerca e ho trovato che hai il blog in Windows e in Google. Perciò lo puoi fare da una parte e dall’altra.
RispondiEliminaSu Blogspot è più facile mettere commenti, mentre sull’altro serve necessariamente un Id che in parte “paralizza” l’incauto navigatore.
Sulla pagina di Google trovi in alto a dx “account personale”, cliccando sul quale dovresti entrare nel tuo blog. Alla pagina che ti si apre clicchi su “blogger” e se poi vuoi mettere subito l’articolo su “nuovo post”; indi “pubblica”.
Se ti chiede, entrandoci, di effettuare il login devi solo inserire nell’user l’indirizzo tuo mail e poi la password.
Per entrare in Windows/space non dovresti avere problemi perché ci puoi accedere anche da messanger.
Trovi questo messaggio nella tua posta proveniente da blogspot e per accedervi non dovresti fare altro che cliccare sul link che compare. Poi, ovviamente, elimina il commento che non compare alla visione pubblica senza la tua autorizzazione.
Ciao.
Sam